IMPIANTI AEROSOL ANTINCENDIO

IMPIANTI AEROSOL ANTINCENDIO

L’impiantistica antincendio con sostanze estinguenti ad Aerosol, è composta da particelle finemente suddivise e sostanze gassose, generate mediante processo di combustione di un composto solido.

L’impiantistica Aerosol antincendio contiene le sostanze estinguenti aerosol all’interno di dispositivi non pressurizzati che, una volta attivati attraverso un processo di combustione, lo generano. Tali dispositivi sono chiamati generatori.

I generatori con sostanze estinguenti aerosol, a differenze dei sistemi antincendio tradizionali, non necessitano né di bombole né di ugelli. La loro attivazione avviene attraverso cavo elettrico o dispositivo termico.

La capacità estinguente antincendio dell’Aerosol è calcolata sul volume da proteggere, poiché lo spegnimento avviene attraverso saturazione dell’ambiente.

F.I.A.M.M.A. S.r.l. impiantistica antincendio dal 1938, è distributore autorizzato FIRECOM.

Fiamma Antincendio garantisce a tutti i propri clienti una gamma di servizi, dalla progettazione dell’impianto antincendio alla manutenzione, grazie al personale qualificato e certificato.

Progettiamo tutte le tipologie di impianti antincendio, garantendo un sopralluogo gratuito degli ambienti in tutta Italia. Condividiamo con i nostri clienti un progetto preliminare, concretizzato successivamente in un progetto esecutivo.

Installiamo le tipologie di impianti antincendio in tutto il territorio italiano. Tutti i nostri tecnici sono altamente specializzati e certificati, impiegando esclusivamente materiali idonei all’impianto antincendio da installare.

Ci proponiamo ai nostri clienti come ditta manutentrice. A seguito di installazione garantiamo la manutenzione dell’impianto impegnandoci, in accordo con il cliente, di allungare i tempi di garanzia dei prodotti utilizzati. I nostri tecnici specializzati mantengono alti gli standard di manutenzione, permettendo agli impianti antincendio una maggiore durata nel tempo.

Non sai quale sia la soluzione più adatta per le tue esigenze?